PUOI DIRE ADDIO PER SEMPRE A SUDORE1,2

Immagina una vita senza l’uso di anti-perspiranti, deodoranti o depilazione.

miraDry è il rivoluzionario trattamento non chirurgico per ridurre in maniera permanente sudore nella zona ascellare –  in appena un’ora! 1,2  Vedrai risultati immediati in un trattamento. È clinicamente provato che i risultati si manterranno nel tempo. miraDry è approvato dal FDA americano, sicuro ed efficace con un alto tasso di soddisfazione da parte del paziente. Ad oggi oltre 150,000 trattamenti miraDry sono stati effettuati in tutto il mondo.

Approvato FDA • Risultati immediati • In un solo trattamento

Domande frequenti

Cos’è il trattamento miraDry®?
miraDry è un rivoluzionario trattamento non chirurgico approvato dalla FDA e con marchio CE che riduce permanentemente il sudore delle ascelle – in appena un’ora. Oltre 170.000 trattamenti di miraDry sono stati eseguiti in tutto il mondo.

Non ho bisogno di ghiandole sudoripare?
Il tuo corpo ha bisogno di ghiandole sudoripare per raffreddarsi, e ne ha in totale tra i 2 e i 4 milioni – di cui solo circa il 2% si trova nelle ascelle. L’eliminazione di questo 2% di ghiandole sudoripare non influisce sulla capacità del corpo di raffreddarsi. Con miraDry, sperimenterai i numerosi benefici di ridurre il sudore e l’odore nella zona ascellare, ma continuerai a sudare in altre parti del corpo.

Come funziona?
miraDry utilizza l’energia termica per creare calore nell’area in cui risiedono le fastidiose ghiandole sudoripare e dell’odore e le elimina in modo sicuro.

Quali risultati posso ottenere?
Puoi aspettarti risultati immediati e duraturi. Una volta che il trattamento miraDry elimina le ghiandole sudoripare, se ne vanno per sempre. Gli studi clinici mostrano una riduzione media del sudore dell’82%. Come per qualsiasi trattamento, i risultati e l’esperienza del paziente possono variare.

Di quanti trattamenti avrò bisogno?
Puoi vedere i risultati in un solo trattamento. Tuttavia, come per qualsiasi trattamento medico o estetico, il medico determinerà il miglior protocollo per raggiungere i risultati desiderati.

Quanto tempo ci vuole?
Il trattamento dura generalmente circa un’ora.

Sentirò dolore e quali sono i tempi di recupero?
La maggior parte dei pazienti descrive la procedura come indolore con poco o nessun tempo di recupero per il ritorno al sociale. L’anestesia locale viene somministrata prima del trattamento per garantire il comfort del paziente. La maggior parte dei pazienti riprende immediatamente la normale attività (come tornare al lavoro). L’attività fisica può in genere essere ripresa entro qualche giorno. Potrebbero verificarsi gonfiore, intorpidimento, lividi e sensibilità nell’area delle ascelle per alcuni giorni dopo il trattamento.

Ci sono effetti collaterali?
Dolori localizzati o gonfiore si possono verificare e in genere si risolvono entro poche settimane. Alcuni pazienti hanno una sensazione alterata a breve termine sotto le ascelle o nelle braccia, che gradualmente scompare.

Quanto costa?
I prezzi possono variare a seconda del protocollo di trattamento per raggiungere i risultati desiderati e saranno discussi durante la consultazione.

Recommended Citations for webpage
1. Li et al. Antigen expression of human eccrine sweat glands. J Cutan Pathol 36: 318-324 (2009). Lupin et al. Long-term efficacy and quality of life assessment for treatment of axillary hyperhidrosis with a microwave device. Dermatol Surg 40: 805-807 (2014). 

2. Data on file, miraDry, Inc.
3. Hong et al. Clinical Evaluation of a Microwave Device for Treating Axillary Hyperhidrosis.  Dermatol Surg 38:728-735 (2012).  Patient results and experience may vary. The miraDry system is FDA-cleared for the treatment of unwanted underarm sweat and odor, as well as the permanent removal of unwanted underarm hair.  Outside the U.S., the miraDry system is intended for use by health care professionals for treatment of primary axillary hyperhidrosis in adults. miraDry® and No Sweat No Stress™ are trademarks of miraDry, Inc.