CoolSculpting Milano

Coolsculpting a Milano: il miglior trattamento non chirurgico contro le adiposità localizzate oggi a disposizione … è solo CoolSculpting!

CoolSculpting è la soluzione giusta per eliminare tutte quelle zone di deposito adiposo ostinato, dove dieta ed esercizio fisico ormai non producono più risultati sperati. La procedura CoolSculpting è sicura, efficace e garantisce risultati duraturi senza chirurgia, procedure invasive, anestesia e convalescenza.

Grazie a una tecnologia brevettata (Freeze Detect), che sfrutta il raffreddamento mirato delle cellule adipose, è possibile ottenere una silhouette migliore grazie a piani di trattamento individuali adattati in modo specifico al proprio corpo.
Si possono trattare diverse zone: addome, fianchi, regione pettorale, braccia, coulotte (parte esterna delle cosce), interno coscia e tutte le adiposità della schiena.

Le cellule adipose trattate sono cristallizzate (congelate) e vengono trasformate ed eliminate dal corpo in modo naturale. Una volta eliminate le cellule di grasso non compariranno più.

Durante il trattamento CoolSculpting, l’area interessata viene trattata con un gel e un applicatore a vuoto. Durante il trattamento il tessuto adiposo subirà un raffreddamento controllato, nella prima fase di applicazione potreste avvertire sensazioni di stiramento, trazione e freddo che in genere svanisce appena l’area si intorpidisce. La durata del trattamento varia da zona a zona. Al termine i pazienti sono in grado di tornare alle loro normali attività.

E’ importante valutare con il paziente un programma personalizzato su misura. I primi risultati sono, in genere visibili dopo già solo 3-4 settimane dopo l’intervento, i risultati più evidenti si manifestano dopo 2-3 mesi.

Ovviamente, dopo qualsiasi trattamento, è consigliabile mantenere un adeguato regime alimentare.

CoolSculpting-luciano-lanfranchi

PRENOTA UNA VISITA : 333.8996956