Trattamenti Laser Milano

Trattamenti laser a Milano per gli inestetismi della pelleTrattamento LASER e micro DTC di teleangiecasie cutanee e capillari
Affrontando un numero variabile di sedute è possibile ridurre e/o eliminare del tutto un inestetismo che colpisce una grandissima percentuale di donne e di uomini. Per la scelta del trattamento, l’esame obiettivo preliminare riveste un ruolo fondamentale, sia che si tratti degli arti inferiori sia del volto. La durata media di una seduta è di circa 30 minuti, ed è un intervento praticamente indolore, che non richiede particolari medicazioni se non l’applicazione sulla zona trattata di una crema per 4-5 giorni. Per la buona riuscita del trattamento è inoltre importante evitare l’esposizione al sole o a lampade abbronzanti per almeno un mese dopo l’intervento.

LASER per EPILAZIONE (DIODI)
È in grado di trattare con efficacia e in maniera risolutiva tutte le aree del corpo. Non si limita alle consuete zone di trattamento per le donne, come i baffetti, la peluria sul mento, le gambe e l’inguine e le ascelle, ma anche, negli uomini, aree più ampie come la schiena, la nuca e il torace. Inoltre è possibile trattare simultaneamente nell’ambito della stessa seduta diverse aree del corpo. Rispetto a tutti gli altri sistemi di rimozione dei peli superflui i risultati sono garantiti e restano ineguagliati.

LASER per la RIMOZIONE di TATUAGGI E MACCHIE CUTANEE
Al giorno d’oggi è possibile effettuare la rimozione di tatuaggi in modo incruento (senza praticare incisioni cutanee) utilizzando un Laser specifico a seconda della qualità di pigmento che è stato impiegato per realizzare il tatuaggio stesso. può essere utilizzato anche per il trattamento delle macchie cutanee posizionate sul viso, sul collo, sul décolleté e sulle mani. Può essere necessario fare ricorso a più trattamenti, distanziati l’uno dall’altro di circa un mese; dopo ogni trattamento il tatuaggio e le macchie cutanee diventano sempre meno visibili, fino a scomparire quasi del tutto dopo circa quattro o cinque sedute.